Se possedete il buon LG V10, l'articolo odierno fa al caso vostro. Aspettando con trepidazione il debutto della nuova piattaforma operativa Nougat 7.0, il dispositivo del produttore coreano da qualche ora sta ricevendo un nuovo aggiornamento che ha come obiettivo quello di migliorare le performance generali.
L'update di cui vi stiamo parlando, versione v20-FEB-13-2017, ha un peso complessivo pari a 267MB e promette miglioramenti - come evidenzia la stessa casa produttrice LG in una nota di riepilogo nella notifica - “l’usabilità e la funzionalità del telefono”.
Considerando che attualmente non è disponibile alcun changelog completo, è lecito attendersi che questo nuovo aggiornamento inclusa miglioramenti a livello di performance e consumo di batteria, forse punto debole di questo LG V10 che fino ad oggi è riuscito a conquistare una buona fetta di consumatori. Le patch di sicurezza dovrebbero essere aggiornate allo scorso mese di febbraio.
L'update per V10 è in fase di distribuzione anche nel nostro paese, per cui tra qualche ora massimo qualche giorno dovrebbe arrivarvi la notifica tramite la consueta modalità OTA. Nel caso tardasse, potreste forzare il tutto seguendo questo semplice percorso:
Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…