Dopo che da qualche giorno è stato ufficialmente annunciato il tanto acclamato G2 dell' azienda LG, sempre quest' ultima a breve potrebbe lanciare sul mercato un' altro smartphone, come avrete ben capito dal titolo stesso, vi stiamo parlando del mini Optimus L1 II con piattaforma Android.
Detto tutto ciò, ora molto brevemente vi andremo ad elencare quelle che sono le caratteristiche tecniche più importanti: si parte con la CPU che salvo eventuali imprevisti sarà targata Snapdragon MSM7225A con una velocità di elaborazione di solo 1Ghz, il display avrà una grandezza che si aggira intorno ai 3 pollici, parlando di risoluzione, troveremo 320×240 pixel, la ram è di 512MB, mentre quella integrata da 4GB tranquillamente espandibile, fotocamera posteriore da 2 megapixel, e per concludere batteria da 1540mAh.
Infine, per tutti quelli che sono curiosi di tale smartphone, quest' ultimo uscirà nel colore nero e bianco, ma ancora non sappiamo se lo potremo vedere qui in Italia, per il resto il suo prezzo sarà di 95 dollari. A voi la parola!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…