Dopo che da qualche giorno è stato ufficialmente annunciato il tanto acclamato G2 dell' azienda LG, sempre quest' ultima a breve potrebbe lanciare sul mercato un' altro smartphone, come avrete ben capito dal titolo stesso, vi stiamo parlando del mini Optimus L1 II con piattaforma Android.
Detto tutto ciò, ora molto brevemente vi andremo ad elencare quelle che sono le caratteristiche tecniche più importanti: si parte con la CPU che salvo eventuali imprevisti sarà targata Snapdragon MSM7225A con una velocità di elaborazione di solo 1Ghz, il display avrà una grandezza che si aggira intorno ai 3 pollici, parlando di risoluzione, troveremo 320×240 pixel, la ram è di 512MB, mentre quella integrata da 4GB tranquillamente espandibile, fotocamera posteriore da 2 megapixel, e per concludere batteria da 1540mAh.
Infine, per tutti quelli che sono curiosi di tale smartphone, quest' ultimo uscirà nel colore nero e bianco, ma ancora non sappiamo se lo potremo vedere qui in Italia, per il resto il suo prezzo sarà di 95 dollari. A voi la parola!!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…