LG Optimus L1 2
LG Optimus L1 2
LG Optimus L1 2
LG Optimus L1 2

Per tutti coloro che lo aspettavano con trepidazione, l’ LG Optimus L1 2 è finalmente disponibile sul noto sito di Mediaworld ad un buon costo di 90 euro.

Tuttavia, per chi ancora non sa nulla del prodotto, quest’ ultimo è un device nuovo che fa parte della gamma L Style di seconda generazione. L’ azienda di origini sud-coreane ha voluto sviluppare e commercializzare il prodotto per tutti quei posti in cui la tecnologia non va tanto di moda, infatti, l’ Optimus L1 2 è perfetto per tutti coloro che sono in cerca di uno smartphone Android dalle buone caratteristiche tecniche.

In conclusione, ecco a voi le più importanti specifiche: lo schermo avrà una diagonale di 3 pollici e una risoluzione che si aggira intorno ai 320 x 240 pixel, il processore avrà solamente un core che lavorerà alla velocità di calcolo di 1Ghz e sarà targato Snapdragon, l’ archiviazione sarà da 4GB che potrete tranquillamente ampliare grazie all’ ausilio di una microSD, ram da 512MB, fotocamera posteriore da 2 megapixel, e per terminare non poteva di certo mancare la piattaforma Android Jelly Bean 4.1.2 e la batteria da 1540 mAh, ecco a voi il link dell’ offerta: QUI.

Alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here