LG G6: render quasi ufficiale, attesa terminata

LG G6: render quasi ufficiale, attesa terminata....Analizziamo le ultime indiscrezioni sul nuovo flagship dell'azienda coreana

Cresce a vista d'occhio l'attesa per quanto concerne il nuovo top di gamma LG G6. Nelle ultime ore, il successore del G5 è stato protagonista assoluto di uno scatto che, tanto per capirci, potrebbe essere definito quasi ufficiale: al tempo stesso, tuttavia, è obbligatorio aspettare prima di usufruire di questo aggettivo, anche perché l'immagine al momento è stata resa nota solo ed esclusivamente da Evan Blass che, comunque, difficilmente sbaglia.

L'unica cosa certa, aspettando l'ufficialità, è che il nuovo dispositivo di punta del produttore coreano sarà parecchio simile a quello che potete osservare nell'immagine. La prima cosa che si nota è l'ampio pannello touchscreen FullVision caratterizzato da una diagonale pari a 5.7 pollici con angoli un tantino arrotondati, cosi come confermiamo la presenza di una fotocamera doppia sulla scocca posteriore e il lettore di impronte, posto sotto di essa.

LG G6 è senza dubbio uno dei dispositivi più attesi, uno smartphone che come primo obiettivo ha quello di riacquistare la fiducia dei consumatori dopo le deludenti vendite ottenute dal predecessore G5 che, per la sua particolare tecnologia modulare, non ha convinto più di tanto.

La verità assoluta sul G6 di LG la sapremo all'evento di Barcellona Mobile World Congress 2017 di Barcellona, quando il top di gamma si svelerà al grande pubblico. Quanti di voi lo stanno aspettando? Sarà veramente meglio del G5? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti.

 

Gestione cookie