Anche se fino ad oggi sono uscite tantissime indiscrezioni a riguardo, ci sono ancora parecchi dubbi sul fatto di quali saranno le caratteristiche tecniche ufficiali del tanto atteso dispositivo top di gamma realizzato da LG.
Da qualche ora a questa parte, grazie ad un insider che ha detto di aver provato personalmente il telefono, viene confermata la CPU che è stata già vista sul Samsung sul Galaxy S5 e da HTC sul One M8, lo Snapdragon 801 di casa Qualcomm il quale rappresenta un buon compromesso tra prestazioni e durata della batteria.
Sempre la solita fonte ha fatto sapere come il display ha una diagonale di 5.5 pollici e una risoluzione in QHD, ram da 3GB, archiviazione da 32GB che potrete ampliare con una microSD, infine Android KitKat 4.4.2 con la nuova interfaccia Optimus.
Il G3 sarà certificato IP67 per resistere alle infiltrazioni di acqua e di polvere proprio. In conclusione, la presentazione dello smartphone è stata fissata per il 27 di questo mese, evento che si terrà a Londra, ancora un po' e ci siamo.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…