Anche se fino ad oggi sono uscite tantissime indiscrezioni a riguardo, ci sono ancora parecchi dubbi sul fatto di quali saranno le caratteristiche tecniche ufficiali del tanto atteso dispositivo top di gamma realizzato da LG.
Da qualche ora a questa parte, grazie ad un insider che ha detto di aver provato personalmente il telefono, viene confermata la CPU che è stata già vista sul Samsung sul Galaxy S5 e da HTC sul One M8, lo Snapdragon 801 di casa Qualcomm il quale rappresenta un buon compromesso tra prestazioni e durata della batteria.
Sempre la solita fonte ha fatto sapere come il display ha una diagonale di 5.5 pollici e una risoluzione in QHD, ram da 3GB, archiviazione da 32GB che potrete ampliare con una microSD, infine Android KitKat 4.4.2 con la nuova interfaccia Optimus.
Il G3 sarà certificato IP67 per resistere alle infiltrazioni di acqua e di polvere proprio. In conclusione, la presentazione dello smartphone è stata fissata per il 27 di questo mese, evento che si terrà a Londra, ancora un po' e ci siamo.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…