A quanto pare ancora una volta Samsung sarebbe stata inguaiata, questa volta dalla casa produttrice LG che l' avrebbe accusata di aver violato alcuni dei suoi brevetti, utilizzando il nuovo display con la tecnologia Amoled per tablet e spartphone.
In particolare queste accuse sarebbero insorte per aver creato un design praticamente uguale, dei pannelli di cui LG Display ora come ora ha il brevetto.
Con questa denucia, la casa produttrice di LG intende sia ottenere un pagamento dei danni, sia per non mettere in vendita i dispositivi che violando già questo brevetto in Corea Del Sud. Tra questi come già successo con Apple ci sarebbe di mezzo l' ultimo Galaxi SIII, ma anche i vari Galaxy Note e l' ultimo Galaxy Tab 7,7.
Che dire di più, si può dire che la Samsung può essere si forte nel mondo mobile, ma a quanto pare in vicende penali sarebbe davvero inguaiata, staremo a vedere come finirà, per questo rimanere sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, alla prossima fan di telefononews.it,
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…