A quanto pare, grazie ad un profilo User Agent, che per chi fosse interessato si può trovare facilmente nel sito ufficiale della casa produttrice di LG, si può benissimo notare come ci sia una sigla e qualche caratteristica tecnica di un nuovo e segreto smartphone.
Tuttavia, quest' ultimo come si può anche intuire dal titolo stesso, prenderà il nome di D830. E come sicuramente in tanti di voi già ben sapranno, il D820/821 al momento non è altro che il tanto ben visto Nexus 5 sviluppato interamente da Google, mentre se spostiamo la nostra attenzione sul D802 la sigle risulta essere G2 e DX6xx quella del G Flex.
In conclusione, il D830, sempre secondo quanto sostiene il profilo citato sopra, avrà uno schermo in alta definizione da 1920x1080 pixel e supporta le reti LTE. Per ora non sappiamo nient' altro a riguardo di tutto ciò, dunque se vorrete saperne di più, non dovrete fare altro come sempre che rimanere sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, alla prossima fan di Telefononews.it!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…