La casa produttrice di Lg avrebbe cominciato ufficialmente il rilascio di un nuovo e completo firmware basato interamente sull' ultimissima versione del sistema operativo Android Jelly Bean, tutto questo per quanto riguarda il suo top gamma Optimus L9.
Questo update ora come ora è disponibile per le versioni chiamate open market qui da noi Italia, Germania, Francia,Ungheria,Spagna, Portogallo e infine Romania. Potrete aggiornare tranquillamente il vostro dispositivo sia tramite computer collegato ovviamente ad una connessione internet, oppure scaricando l' app chiamata B2C per computer o ancora in modalità FOTA (Firmware Over-the-Air) collegando il dispositivo ad un hotspot Wi-Fi.
In conclusione, una volta effettuata l' installazione di questo nuovo aggiornamento, che peserà all' incirca 575MB, vi consigliamo caldamente di fare un ripristino di fabbrica del vostro smartphone.
A voi ora vanno i commenti, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…