La casa produttrice di Lg avrebbe cominciato ufficialmente il rilascio di un nuovo e completo firmware basato interamente sull' ultimissima versione del sistema operativo Android Jelly Bean, tutto questo per quanto riguarda il suo top gamma Optimus L9.
Questo update ora come ora è disponibile per le versioni chiamate open market qui da noi Italia, Germania, Francia,Ungheria,Spagna, Portogallo e infine Romania. Potrete aggiornare tranquillamente il vostro dispositivo sia tramite computer collegato ovviamente ad una connessione internet, oppure scaricando l' app chiamata B2C per computer o ancora in modalità FOTA (Firmware Over-the-Air) collegando il dispositivo ad un hotspot Wi-Fi.
In conclusione, una volta effettuata l' installazione di questo nuovo aggiornamento, che peserà all' incirca 575MB, vi consigliamo caldamente di fare un ripristino di fabbrica del vostro smartphone.
A voi ora vanno i commenti, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!