Dopo aver fatto la propria comparsa su GFXBench nei giorni scorsi, il tanto discusso LeTV Max Pro nelle scorse ore è apparso ufficialmente anche su AnTuTu.
Secondo quanto riportato dal noto benchmark, il LeTV Max Pro arriverà sul mercato con la nuova CPU Qualcomm Snapdragon 820 affiancata da una memoria ram di 4GB e una memoria interna da 64GB.
Il resto dei componenti hardware potrebbero essere i seguenti:
Dando uno sguardo ai render, che potete vedere dentro l'articolo, si può notare la parte frontale arrotondata verso la parte bassa, con possibilità che nella zona curva sarà installato il sensore di impronte digitali, visto che sul retro nella foto non c'è niente, e soprattutto c'è da sottolineare che siamo davanti ad una caratteristica di cui sono dotati tutti i device dell'azienda cinese.
Ottimo il risultato ottenuto dal LeTV Max Pro su AnTuTu, ben 133.000 punti e rappresenta fino a questo momento il punteggio più alto toccato. Ciò significa che lo smartphone potrebbe dare parecchi grattacapi ai prossimi smartphone che verranno lanciati in commercio, in maniera particolare in Cina, durante i primi mesi del prossimo anno.
Al momento è tutto fan di Telefononews. Vi faremo sapere appena avremo ulteriori info a riguardo sul nuovo device del colosso cinese.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…