LeTV Max Pro ufficialmente apparso in due nuovi render e specifiche tecniche secondo AnTuTu
Dopo aver fatto la propria comparsa su GFXBench nei giorni scorsi, il tanto discusso LeTV Max Pro nelle scorse ore è apparso ufficialmente anche su AnTuTu.
Secondo quanto riportato dal noto benchmark, il LeTV Max Pro arriverà sul mercato con la nuova CPU Qualcomm Snapdragon 820 affiancata da una memoria ram di 4GB e una memoria interna da 64GB.
Il resto dei componenti hardware potrebbero essere i seguenti:
- Fotocamera posteriore con sensore da 21 megapixel
- Fotocamera secondaria da 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel
- Pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici
- Risoluzione in alta definizione
- Sistema operativo Android Marshmallow 6.0
Dando uno sguardo ai render, che potete vedere dentro l'articolo, si può notare la parte frontale arrotondata verso la parte bassa, con possibilità che nella zona curva sarà installato il sensore di impronte digitali, visto che sul retro nella foto non c'è niente, e soprattutto c'è da sottolineare che siamo davanti ad una caratteristica di cui sono dotati tutti i device dell'azienda cinese.
Ottimo il risultato ottenuto dal LeTV Max Pro su AnTuTu, ben 133.000 punti e rappresenta fino a questo momento il punteggio più alto toccato. Ciò significa che lo smartphone potrebbe dare parecchi grattacapi ai prossimi smartphone che verranno lanciati in commercio, in maniera particolare in Cina, durante i primi mesi del prossimo anno.
Al momento è tutto fan di Telefononews. Vi faremo sapere appena avremo ulteriori info a riguardo sul nuovo device del colosso cinese.