Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, molto presto la casa produttrice cinese LeTV, dovrebbe rilasciare sul mercato un suo nuovo terminale, come ampiamente anticipato dal titolo dell'articolo, stiamo parlando del LeTV Le Max 2 che, molto probabilmente, verrà rilasciato sul mercato il prossimo anno.
Entrando nello specifico, nelle scorse ore, una fonte anonoma vicina alla casa produttrice cinese, ha rivelato le probabili specifiche tecniche che accompagneranno il LeTV Le Max 2. Ovviamente, è bene sottolineare che di ufficiale non c'è ancora niente.
Pannello touchscreen con diagonale da 5.7 pollici, processore Snapdragon 820 di Qualcomm accompagnato da una memoria ram di ben 6GB!, fotocamera principale da 23 megapixel con sensore Sony IMX3000, autofocus in 0.1 s, apertura f2.0, registrazione video 4K a 24 fps
Che dire di più, senza dubbio un ottimo terminale. Siete d'accordo?
A voi affidiamo la parola. Non rimane altro che aspettare nuove indiscrezioni per sapere la disponibilità del device e soprattutto il prezzo. Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con Telefononews!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…