Nelle scorse ore, la casa produttrice Lenovo ha annunciato un suo nuovo terminale, come anticipato dal titolo dell'articolo, il nome del dispositivo è il seguente: Lenovo X3 Lemon che, inizialmente, verrà rilasciato solamente in Cina.
Prima di dare uno sguardo alle specifiche tecniche presenti a bordo del Lenovo X3 Lemon, è importante riportare che il device si collocherà nella fascia alta del mercato mobile.
Schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD, memoria ram di 3GB e storage da 32GB con possibilità di ampliare il tutto utilizzando una classica microSD, CPU Qualcomm Snapdragon 808, due ottime fotocamere, posteriore da 21 mpx con sensore Sony IM230 con doppio flash led a doppio tono e fotocamera anteriore da 8 megapixel perfetta per coloro che amano scattare selfie oppure effettuare video-chat, infine, lettore di impronte digitali posto sul retro e batteria da 3600 mAh con supporto per la tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 2.0.
Per quanto riguarda il prezzo, siamo intorno a 392 dollari, più o meno 366 euro. Cosa ne dite di questo nuovo X3 Lemon del colosso cinese?
A voi affidiamo al parola. Alla prossima fan di Telefononews!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…