E' stato uno devi device più al centro di indiscrezioni in questi ultimi mesi, parliamo del Vibe X3 della casa produttrice Lenovo che, nelle scorse ore, è stato finalmente annunciato.
Entrando nel dettaglio, il Lenovo Vibe X3 è un prodotto che va a collocarsi nella fascia media del mercato mobile ed è equipaggiato di una componentistica di tutto rispetto.
A bordo del device possiamo trovare uno schermo da 5.5 pollici e una risoluzione Full HD. La CPU è MediaTek MT6753, memoria ram di 2GB, storage da 16GB con possibilità di ampliare il tutto via microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel per scatti di alta qualità e secondaria da 5 megapixel perfetta per chi adora scattare selfie, 3 microfoni, supporto dello standard HI-FI 3.0, speaker frontale, batteria da 3300 mAh per diverse ore di autonomia, dimensioni che si aggirano intorno a 153 x 75.9 x 8.7mm per un peso complessivo di 152 grammi, per concludere, sistema operativo Android Lollipop 5.1.
Il nuovo Lenovo Vibe X3 debutterà sul mercato in data 25 novembre al prezzo vantaggioso di 1899 Yuan, convertiti siamo intorno a 280 euro.
Cosa ne pensate? A voi la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…