Salvo eventuali imprevisti, molto presto la casa produttrice Lenovo dovrebbe commercializzare il successore del Vibe X2, come da titolo, stiamo parlando del Lenovo Vibe X3 che, durante le scorse ore, è ufficialmente apparso su GFXBench.
Entrando nello specifico, prima di dare uno sguardo alle caratteristiche tecniche riportate da GFXBench, è bene sottolineare che, salvo imprevisti dell'ultimo secondo, il Lenovo Vibe X3 verrà ufficialmente annunciato all'attesissimo evento IFA 2015 di Berlino nel mese di settembre.
Arrivati a parlare della componentistica, il Vibe X3 dovrebbe arrivare sul mercato con uno schermo touchscreen da 5 pollici e una risoluzione Full HD 1080p.
Spostando la nostra attenzione sul processore, quest'ultimo con tutta probabilità sarà il modello Snapdragon 808 di Qualcomm che consentirà di far girare qualsiasi applicazione senza problemi.
Inoltre, a bordo del prossimo smartphone della casa produttrice Lenovo ci dovrebbe essere una memoria ram di 3GB e uno storage da 32GB espandibile tramite l'uso di una classica microSD. Anche il comparto fotografico sarà di tutto rispetto, sensore principale da 20 megapixel e anteriore da 7 megapixel progettato appositamente per gli amanti del selfie e videochiamate.
Presenza anche del lettore di impronte digitali sulla scocca posteriore dello smartphone, connettività LTE e per finire sistema operativo Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1.1 con interfaccia Lenovo Vibe UI.
Come avete avuto modo di vedere, siamo davanti ad un prodotto di tutto rispetto, ovviamente il Vibe X3 non è stato ancora ufficialmente annunciato dal colosso cinese, dunque, non sappiamo niente per quanto riguarda la disponibilità sul mercato e il costo.
Vi terremo aggiornati. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo. Alla prossima fan di Telefononews!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…