Grazie a fonti che provengono dalla Cina, nel seguente post di oggi possiamo riportare che il tanto atteso Lenovo Vibe P1 debutterà ufficialmente all'IFA 2015 di Berlino in programma a settembre.
Entrando nello specifico, sempre stando alle indiscrezioni, il nuovo top di gamma del colosso cinese dovrebbe essere caratterizzato da un processore octa-core che agirà ad una velocità pari a 1.5Ghz, molto probabilmente il modello in questione sarà il Qualcomm Snapdragon 615.
Iniziando dallo schermo, si parla di un pannello touchscreen da 5.5 pollici con una risoluzione Full HD. Memoria ram di 3GB e archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare tutto utilizzando una tradizionale microSD, sistema operativo Android aggiornato alla versione Lollipop 5.1.1, sensore di impronte digitali, ottimo comparto fotografico, sensore posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel perfettamente adatto a coloro che amano i selfie e le videochiamate, scocca completamente realizzata in lega di magnesio e per finire supporto dual-sim.
Cosa ne pensate del Lenovo Vibe P1? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…