Grazie a fonti che provengono dalla Cina, nel seguente post di oggi possiamo riportare che il tanto atteso Lenovo Vibe P1 debutterà ufficialmente all'IFA 2015 di Berlino in programma a settembre.
Entrando nello specifico, sempre stando alle indiscrezioni, il nuovo top di gamma del colosso cinese dovrebbe essere caratterizzato da un processore octa-core che agirà ad una velocità pari a 1.5Ghz, molto probabilmente il modello in questione sarà il Qualcomm Snapdragon 615.
Iniziando dallo schermo, si parla di un pannello touchscreen da 5.5 pollici con una risoluzione Full HD. Memoria ram di 3GB e archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare tutto utilizzando una tradizionale microSD, sistema operativo Android aggiornato alla versione Lollipop 5.1.1, sensore di impronte digitali, ottimo comparto fotografico, sensore posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel perfettamente adatto a coloro che amano i selfie e le videochiamate, scocca completamente realizzata in lega di magnesio e per finire supporto dual-sim.
Cosa ne pensate del Lenovo Vibe P1? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…