Grazie a fonti che provengono dalla Cina, nel seguente post di oggi possiamo riportare che il tanto atteso Lenovo Vibe P1 debutterà ufficialmente all'IFA 2015 di Berlino in programma a settembre.
Entrando nello specifico, sempre stando alle indiscrezioni, il nuovo top di gamma del colosso cinese dovrebbe essere caratterizzato da un processore octa-core che agirà ad una velocità pari a 1.5Ghz, molto probabilmente il modello in questione sarà il Qualcomm Snapdragon 615.
Iniziando dallo schermo, si parla di un pannello touchscreen da 5.5 pollici con una risoluzione Full HD. Memoria ram di 3GB e archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare tutto utilizzando una tradizionale microSD, sistema operativo Android aggiornato alla versione Lollipop 5.1.1, sensore di impronte digitali, ottimo comparto fotografico, sensore posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel perfettamente adatto a coloro che amano i selfie e le videochiamate, scocca completamente realizzata in lega di magnesio e per finire supporto dual-sim.
Cosa ne pensate del Lenovo Vibe P1? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…