Salvo eventuali ripensamenti dell'ultimo momento, sarà ufficialmente svelato all'evento IFA 2015 di Berlino, come da titolo, stiamo parlando del tanto discusso Lenovo Vibe P1, smartphone che sarà caratterizzato da specifiche tecniche piuttosto interessanti.
Entrando nello specifico, proprio nelle scorse ore, il rivenditore che prende il nome di Pandawill ha ufficialmente inserito nel proprio listino il nuovo terminale della casa produttrice Lenovo.
Prima di dare uno sguardo alle specifiche tecniche, è bene sottolineare che, molto probabilmente, il Vibe P1 del colosso cinese debutterà sul mercato ad un prezzo di circa 310 dollari, convertiti siamo intorno a soli 270 euro.
Iniziando dal pannello touchscreen, quest'ultimo presenta una diagonale da 5.5 pollici con tanto di risoluzione che si aggira intorno a 1080 x 1920 pixel, il processore sarà con tutta probabilità il modello Snapdragon 615 di Qualcomm che agirà ad una velocità di 1.5Ghz octa-core accompagnato da una GPU Adreno 405.
Il resto dei componenti hardware dovrebbero essere i seguenti:
Per il momento è tutto. Vi terremo aggiornati appena sul web usciranno nuove comunicazioni sul Lenovo Vibe P1. Restate sintonizzati con noi. A voi la parola.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…