Nella giornata di ieri 2 settembre 2015, Lenovo, importante casa produttrice cinese, ha ufficialmente svelato al mondo il suo tanto atteso nuovo smartphone, parliamo del Lenovo Vibe P1, terminale caratterizzato da buone specifiche tecniche.
Concentrandoci fin da subito sui componenti interni del dispositivo, il nuovo Lenovo Vibe P1 è dotato di una super batteria da 5000 mAh che consente al device di arrivare a toccare la bellezza di 80 ore di autonomia. Un qualcosa di straordinario.
Processore Snapdragon 615 di Qualcomm accompagnato da una memoria ram di 2GB, archiviazione da 32GB con possibilità di espandere tutto grazie ad una tradizionale microSD, lettore di impronte digitali, due ottime fotocamere, principale da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel perfetta per quell'utenza che ama scattare selfie oppure effettuare video-chat, pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD, infine, dimensioni di circa 152.9 x 75.6 x 4.6-9.9mm per un peso complessivo del dispositivo di circa 190 grammi.
In conclusione, il nuovo Vibe P1 del colosso cinese, salvo ripensamenti dell'ultimo secondo, potrà essere acquistato da Ottobre. Il costo sarà di circa 279 dollari. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino?
A voi la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…