Lenovo P70 fa il suo debutto sul territorio Indiano! Maggiori informazioni le trovate qua sotto...
Nel post di oggi concentreremo maggiormente la nostra attenzione su una casa produttrice che durante lo scorso anno è riuscita ad attirare diversi clienti dalla sua, come da titolo, stiamo parlando di Lenovo che, durante le scorse ore, sul territorio Indiano ha ufficialmente lanciato un suo nuovo smartphone, ovvero il Lenovo P70 dotato del sistema operativo Android.
Entrando nel dettaglio, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, Lenovo aveva già lanciato sul mercato il P70 nel mese di Febbraio solo per quanto concerne il territorio Asiatico.
Prima di andare a vedere le specifiche tecniche, vogliamo farvi sapere qualche info in più per quanto riguarda il costo sul territorio indiano del Lenovo P70. Si parla di 15.999 INR, convertiti siamo intorno ai 251 dollari o eventualmente 222 euro. Tutto abbastanza competitivo
Spostando finalmente la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche del P70 della casa produttrice Lenovo, a bordo si può trovare una mega batteria da 4000 mAh per tantissime ore di autonomia, supporto 4G LTE, possibilità di utilizzare due sim con diversi gestori di telefonia mobile, schermo con diagonale da 5 pollici e risoluzione 710p.
Il resto dei componenti interni sono i seguenti:
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera frontale da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie
- Memoria ram da 2GB
- Processore MediaTek MT6752 octa-core a 1.7 GHz
- GPU Mali-T760-MP2
- Android KitKat 4.4, con Android 5.0 Lollipop in arrivo
- Storage da 16GB