Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, è stato ufficialmente svelato al mondo all'evento IFA 2015 di Berlino nel mese scorso di settembre, come ampiamente anticipato dal titolo dell'articolo, stiamo parlando del nuovo terminale della casa produttrice Lenovo, il P1 che, nelle scorse ore, grazie a China Telecom può essere acquistato sul territorio cinese.
Concentrandoci fin da subito sui componenti hardware, il Lenovo P1 è caratterizzato da uno schermo con diagonale da 5.5 pollici mentre la risoluzione è Full HD.
CPU Qualcomm Snapdragon 615 octa-core accompagnata da una GPU Adreno 405, memoria ram di 2GB, storage da 16GB che si può espandere in tutta tranquillità fino a 128GB utilizzando una tradizionale microSD, due eccellenti fotocamere, principale da 13 megapixel per scatti di ottima qualità e anteriore da 5 megapixel utile per adora scattare selfie, connettività 4G LTE, supporto dual sim, sensore di impronte digitali, per terminare in bellezza, batteria da 5000 mAh che garantisce al device fino a 600 ore in stand-by in 3G e 44 ore di conversazione in 3G.
Infine, prima di salutarci, è importante riportate che il Vibe P1 della casa produttrice Lenovo è disponibile tramite China Telecom al prezzo di 2.299 Yuan, ovvero 322 euro. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo i commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…