Entrando nel succo del discorso, prima di andare a vedere quelli che sono i componenti hardware più importanti del nuovo smartphone targato Lenovo, teniamo a ricordarvi come siamo davanti ad un prodotto adatto alla vita quotidiana, quindi, se siete in cerca di un qualcosa dalle grande prestazioni, in circolazione si può trovare certamente di meglio.
Tornando a noi, coloro interessati veramente al Lenovo A6000 Plus, lo possono trovare ad un prezzo che si aggira intorno ai INR 7499, se convertiti siamo intorno ai 120 dollari... Che dire, un prezzo piuttosto economico, su questo non ci piove.
Alla fin dei conti, il Lenovo A6000 Plus non è altro che una versione un tantino più grande dell'A6000 base. Iniziando dallo schermo, a bordo del nuovo dispositivo Lenovo possiamo trovare un pannello da 5 pollici e una risoluzione di 720p. Il processore è lo Snapdragon 410, qualcosa in più, almeno secondo una nostra opinione personale, si poteva fare.
Il resto dei componenti hardware sono:
In conclusione, il nuovo A6000 Plus targato Lenovo si potrà trovare su Flipkart dal 28 aprile 2015, dunque, oramai ci siamo. Cosa ne dite a riguardo?
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…