Lenovo A6000 Plus ufficialmente annunciato sul territorio Indiano. Ecco i maggiori dettagli
Nel post che oggi vi andremo a presentare metteremo da parte tutti i dispositivi della casa produttrice Samsung ed Apple per concentrarci in maniera particolare su un nuovo dispositivo realizzato interamente da parte della casa produttrice Lenovo, come tanti di voi avranno già capito dal titolo stesso, stiamo parlando del Lenovo A6000 Plus che da qualche giorno è stato annunciato in India. Ma di che dispositivo si tratta? Andiamo a vederlo insieme.
Entrando nel succo del discorso, prima di andare a vedere quelli che sono i componenti hardware più importanti del nuovo smartphone targato Lenovo, teniamo a ricordarvi come siamo davanti ad un prodotto adatto alla vita quotidiana, quindi, se siete in cerca di un qualcosa dalle grande prestazioni, in circolazione si può trovare certamente di meglio.
Tornando a noi, coloro interessati veramente al Lenovo A6000 Plus, lo possono trovare ad un prezzo che si aggira intorno ai INR 7499, se convertiti siamo intorno ai 120 dollari... Che dire, un prezzo piuttosto economico, su questo non ci piove.
Alla fin dei conti, il Lenovo A6000 Plus non è altro che una versione un tantino più grande dell'A6000 base. Iniziando dallo schermo, a bordo del nuovo dispositivo Lenovo possiamo trovare un pannello da 5 pollici e una risoluzione di 720p. Il processore è lo Snapdragon 410, qualcosa in più, almeno secondo una nostra opinione personale, si poteva fare.
Il resto dei componenti hardware sono:
- 2GB di memoria ram
- Archiviazione da 16GB
- Batteria da 2300 mAh
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel
- Fotocamera frontale da 2 megapixel
- Colori disponibili: rosso, giallo, nero e bianco
- Piattaforma mobile Android KitKat 4.4
In conclusione, il nuovo A6000 Plus targato Lenovo si potrà trovare su Flipkart dal 28 aprile 2015, dunque, oramai ci siamo. Cosa ne dite a riguardo?