Rivelati nuovi dettagli sulle caratteristiche dell'attesissimo LeEco Le 2 Pro e il prezzo. Dispositivo pronto a stupire anche i più scettici
Continuano le indiscrezioni sul tanto atteso LeEco Le 2 Pro, prossimo top di gamma di fascia alta della casa produttrice cinese LeEco.
Entrando nel dettaglio, nelle scorse 24 ore, il noto social cinese Weibo avrebbe svelato il nome commerciale del terminale, oltre alle mostruose specifiche tecniche. Il device ottiene l'appellativo Pro, e potrà essere acquistato in due configurazioni.
I componenti hardware trapelati qualche giorno fa sembrerebbero essere confermati. Il nuovo LeEco Le 2 Pro dovrebbe essere caratterizzato da:
- Pannello touchscreen da ben 5.7 pollici affiancato da una risoluzione 2K pari a 2.560 x 1.440 pixel;
- Processore Snapdragon 820 di Qualcomm con memoria RAM di 4GB e memoria interna da 16GB;
- Fotocamera principale con sensore da 21 megapixel e una anteriore da 8 megapixel perfetta per chi ama scattare selfie ed effettuare videochiamate;
- Connettività: 4G LTE, Wi-Fi dual-band, GPS/GLONASS, Bluetooth 4.1 e connettore reversibile USB 3.1 Type-C;
- Batteria da 3.100 mAh.
Il nuovo top di gamma dell'azienda cinese con tutta probabilità sarà rilasciato anche con a bordo la CPU Helio X20 di MediaTek, ma ad un costo leggermente più conveniente.
Il prezzo del LeEco Le 2 Pro con la CPU Qualcomm Snapdragon 820 dovrebbe essere di circa 1.999 yuan, al cambio attuale siamo sui 275 euro. Il modello dotato del SoC MediaTek dovrebbe costare sui 1.699 yuan, ovvero 234 euro. Cosa ne pensate?