L'Ascend P2 di Huawei in una primissima foto ufficiale!!
L'Ascend P2 di Huawei in una primissima foto ufficiale!!
L'Ascend P2 di Huawei in una primissima foto ufficiale!!
L’Ascend P2 di Huawei in una primissima foto ufficiale!!

Prima foto ufficiale del nuovo dispositivo Ascend P2, smartphone dalle linee molto sottili basato interamente sull’ ultimo sistema operativo Android Jelly Bean, che, con tutta probabilità verrà annunciato dalla casa produttrice Huawei al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà esattamente a fine Febbraio 2013.

Il nuovo smartphone dell’ azienda di origini cinesi dovrebbe essere equipaggiato di un processore quad-core, uno schermo ad alta definizione dalla grandezza di 4.5 pollici, memoria ram da 2GB, fotocamera da ben 13 megapixel per foto veramente con una qualità eccellente,e infine una batteria da 3000mAh. In conclusione, al Mobile World Congress, oltre al nuovo smartphone Ascend P2 potrebbe arrivare anche un secondo dispositivo Windows Phone, staremo a vedere.

Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here