Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza l'S6 di Landovo non è altro che il clone del super Galaxy S6 di Samsung, logicamente in termini di specifiche tecniche e materiali utilizzati è completamente diverso, su questo non ci piove.
Il Landovo S6 è un dispositivo adatto alla vita di tutti i giorni, uno di quei prodotti che consentono di chiamare, messaggiare, navigare e tanto altro ancora in tutta libertà.
Arrivati a parlare dei componenti hardware, a bordo dello smartphone cinese possiamo trovare una CPU modello MTK6582 con quattro core che lavorano ad una frequenza di clock pari a 1.3Ghz, ram da 1GB, storage da 16GB espandibile tramite microSD, due fotocamere, posteriore da 16 megapixel e anteriore da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie, sistema operativo Android Lollipop, schermo da 5 pollici, tecnologia IPS e per finire risoluzione in alta definizione.
In conclusione, come avete visto il Landovo S6 rispetto al Samsung Galaxy S6 è molto differente, ma c'è da considerare che il costo è di soli 100 euro. Cosa ne dite? A voi i commenti...
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…