Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza l'S6 di Landovo non è altro che il clone del super Galaxy S6 di Samsung, logicamente in termini di specifiche tecniche e materiali utilizzati è completamente diverso, su questo non ci piove.
Il Landovo S6 è un dispositivo adatto alla vita di tutti i giorni, uno di quei prodotti che consentono di chiamare, messaggiare, navigare e tanto altro ancora in tutta libertà.
Arrivati a parlare dei componenti hardware, a bordo dello smartphone cinese possiamo trovare una CPU modello MTK6582 con quattro core che lavorano ad una frequenza di clock pari a 1.3Ghz, ram da 1GB, storage da 16GB espandibile tramite microSD, due fotocamere, posteriore da 16 megapixel e anteriore da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie, sistema operativo Android Lollipop, schermo da 5 pollici, tecnologia IPS e per finire risoluzione in alta definizione.
In conclusione, come avete visto il Landovo S6 rispetto al Samsung Galaxy S6 è molto differente, ma c'è da considerare che il costo è di soli 100 euro. Cosa ne dite? A voi i commenti...
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…