L' iPhone 5C molto presto verrà tolto dal mercato
L' iPhone 5C molto presto verrà tolto dal mercato
L' iPhone 5C molto presto verrà tolto dal mercato
L’ iPhone 5C molto presto verrà tolto dal mercato

In tanti in questi mesi hanno con tutta probabilità seguito le nostre notizie per quanto riguarda il tanto vociferato iPhone 5C realizzato interamente da Apple.

Tuttavia, dopo aver avuto un riscontro abbastanza positivo, il device sembra non interessare più, il tutto lo abbiamo saputo da un dipendente stesso dell’ azienda di Cupertino, che avrebbe fatto capire come i tantissimi fan si stanno guardando altrove. In questo momento sicuramente in tanti di voi si staranno chiedendo la motivazione, bé semplice la risposta ora molto brevemente ve la diamo noi. Con tutta probabilità in tanti sanno che l’ iPhone 5C è l’ iPhone definito a basso costo, ma invece cosi non è stato, visto che quest’ ultimo verrà presentato in un’ evento dedicato prima della fine dell’ anno, l’ iPhone 5C costa intorno ai 600 euro, costo che sicuramente non è favorevole per chi non si può permettere un’ iPhone normale.

In conclusione, Apple sta valutando o meno la possibilità di togliere il prodotto dal commercio, secondo voi farebbe la scelta giusta?? a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here