La casa produttrice ZTE ha dichiarato ufficialmente di commercializzare a breve, grazie alla collaborazione di un gestore cui nome è stato tenuto privato, un dispositivo basato interamente sul nuovo sistema operativo Firefox OS sviluppato completamente da Mozilla.
Già nei mesi scorsi era circolata prepotentemente una voce che il gestore di telefonia mobile della TIM fosse fortemente interessato a questo tipo di piattaforma. Il debutto qui da noi in Europa con tutta probabilità dei primi smartphone di ZTE è atteso entro la fine di questo nuovo anno 2013. In conclusione, il nuovo e innovativo sistema operativo Firefox OS, basato interamente su HTML5, sarà destinato almeno per ora a tutti gli smartphone che appartengono alla fascia bassa del mercato mobile.
Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, se vorrete saperne di più rimanete sintonizzati con il nostro sito, alla prossima fan di Telefononews.it, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…