Entrando più nello specifico, come da titolo, il terminale che è stato presentato ieri da parte della casa produttrice Komu è il Komu K50 dotato di specifiche tecniche niente male. Andiamo ad analizzarle insieme
A bordo del nuovo K50 dell'azienda Komu non potevamo che trovare il sistema operativo Android. Il resto dei componenti hardware sono i seguenti: vetro anteriore semicurvo 2.5D e diagonale da 5 pollici. Parlando delle fotocamere presenti a bordo del terminale, quella posteriore è da 13 megapixel mentre quella frontale da 5 utile per coloro che amano i selfie.
Il Komu K50 è dotato del processore Mediatek MT6732 a 64-bit con quattro core 1.5Ghz, dunque, far girare le applicazioni non sarà di certo un problema, GPU Mali T760, ram da 2GB, memoria interna da 16GB espandibile tramite microSD, android aggiornato alla versione 5.1 e per finire in bellezza batteria da 2400 mAh.
Prima di lasciarvi andare, teniamo a ricordarvi che al momento non abbiamo nessuna informazione per quanto concerne il costo del Komu K50. Non appena ci verrà data qualche notizia a riguardo vi aggiorneremo. Continuate a seguirci, fateci sapere cosa ne pensate del dispositivo di cui oggi vi abbiamo parlato, alla prossima fan!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…