Entrando più nello specifico, come da titolo, il terminale che è stato presentato ieri da parte della casa produttrice Komu è il Komu K50 dotato di specifiche tecniche niente male. Andiamo ad analizzarle insieme
A bordo del nuovo K50 dell'azienda Komu non potevamo che trovare il sistema operativo Android. Il resto dei componenti hardware sono i seguenti: vetro anteriore semicurvo 2.5D e diagonale da 5 pollici. Parlando delle fotocamere presenti a bordo del terminale, quella posteriore è da 13 megapixel mentre quella frontale da 5 utile per coloro che amano i selfie.
Il Komu K50 è dotato del processore Mediatek MT6732 a 64-bit con quattro core 1.5Ghz, dunque, far girare le applicazioni non sarà di certo un problema, GPU Mali T760, ram da 2GB, memoria interna da 16GB espandibile tramite microSD, android aggiornato alla versione 5.1 e per finire in bellezza batteria da 2400 mAh.
Prima di lasciarvi andare, teniamo a ricordarvi che al momento non abbiamo nessuna informazione per quanto concerne il costo del Komu K50. Non appena ci verrà data qualche notizia a riguardo vi aggiorneremo. Continuate a seguirci, fateci sapere cosa ne pensate del dispositivo di cui oggi vi abbiamo parlato, alla prossima fan!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…