Kodak IM5

Kodak IM5: primo smartphone dell’azienda arriva finalmente sul territorio Europeo!

Kodak IM5Chi ancora non ne fosse a conoscenza, è stato ufficialmente presentato al mondo durante l’evento Ces 2015 di Las Vegas, parliamo del Kodak IM5, esteticamente molto bello, che in questi ultimi giorni sta iniziando a rendersi a tutti gli effetti concreto.

Entrando nel dettaglio, siamo di fronte al primo terminale Android della società che, nonostante sia una novità nel settore mobile, presenza al proprio interno una componentistica che le consente di posizionarsi nella fascia media del settore per cercare di attirare più clientela possibile.

Parlando delle specifiche tecniche, il Kodak IM5 è dotato di un pannello da 5 pollici con risoluzione in alta definizione, la CPU è targata MediaTek octa-core da 1.7GHz, memoria ram da 1GB, archiviazione da 8GB espandibile tramite microSD, batteria da 2100 mAh, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, in conclusione piattaforma mobile Android KitKat con personalizzazione proprietaria Kodak UI.

Kodak IM5 è già disponibile da diverso tempo, ma da oggi lo si potrà trovare anche sul territorio Europeo, Italia compresa! Il prezzo è ancora da valutare. Vi terremo aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here