Karbonn Titanium MachFive presentato, device con selfie camera e flash LED

Karbonn Titanium MachFive nelle scorse ore è stato ufficialmente presentato, nuovo smartphone dotato di buone specifiche tecniche, per saperne di più vi basta leggere quanto riportato qui sotto!

Nel seguente articolo di oggi parleremo di un nuovo smartphone realizzato interamente da parte della casa produttrice Karbonn rilasciato sul territorio indiano nelle scorse ore, stiamo parlando del Karbonn Titanium MachFive.

Entrando nello specifico, il nuovo Karbonn Titanium MachFive è un prodotto di tutto rispetto, è caratterizzato da un pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e risoluzione in alta definizione.

Karbonn Titanium MachFive: tutto il resto dei componenti hardware più importanti

Spostando la nostra attenzione sul processore, quest'ultimo è il modello MediaTek octa-core che lavora ad una frequenza di clock pari a 1.3Ghz, memoria ram di 2GB e archiviazione da 16GB con possibilità di espansione tramite microSD fino ad un massimo di 32GB.

Karbonn Titanium MachFive

Inoltre, a bordo del Karbonn Titanium MachFive possiamo trovare un comparto fotografico di tutto rispetto, il sensore principale è da 8 megapixel con tanto di Flash LED, mentre quello frontale è da 5 megapixel con Flash LED, perfettamente idoneo per gli amanti del selfie e le videochiamate.

Le connettività presenti sono diverse, 3G, WI-FI, Bluetooth 4.0 e GPS, la batteria è da ben 2200 mAh, dual-sim, dimensioni che si aggirano intorno a 143 × 73 × 8.7 mm per un peso complessivo di 159 grammi, per finire piattaforma mobile Android Lollipop aggiornata alla versione 5.0.

In conclusione, prima di concludere il nostro articolo, è bene sottolineare che, salvo imprevisti, il nuovo smartphone della casa produttrice Karbon sarà disponibile a breve su Amazon.in in due colorazioni: bianco-blu e champagne al prezzo di 5.999 RS, circa 87 euro.

Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino? Oppure il nuovo dispositivo della casa produttrice Karbonn non rientra minimamente nei vostri piani? A voi affidiamo i commenti. Alla prossima!

Gestione cookie