Nel seguente articolo di oggi vi andremo a parlare di un nuovo smartphone che molto presto dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato.
Il tutto sarebbe stato realizzato dalla casa produttrice che prende il nome di Jolla, che non è altro un team associato alla Nokia, detto ciò, da qualche ora a questa parte, siamo venuti a conoscenza di quali saranno le caratteristiche del device, e ora molto brevemente ve le andremo ad elencare: la piattaforma salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere Sailfish OS mentre il processore sarà targato Qualcomm Snapdragon con due core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 1.4Ghz, la memoria ram sarà da 1GB, archiviazione da 16 espandibile, schermo con una diagonale di 4.5 pollici e tecnologia IPS, risoluzione in HD di 960x540 pixel, e per terminare in bellezza due fotocamere, quella posteriore da 8, e quella anteriore da 2 molto utile per le videochiamate. Batteria removibile da 2100mAh. Le dimensioni sono di 131x68x9.9 millimetri per un perso di 141 grammi.
In conclusione, per tutti coloro interessati, potranno trovare Jolla prima delle feste natalizie di quest' anno ad un buon costo di 399 euro, a voi la parola!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…