Come sicuramente molti di voi ben sapranno, oramai già da mesi non si fa altro che parlare di cosa lancerà sul mercato Apple, i più discussi fino ad ora sono stati senza ombra di dubbio l' iPhone economico, e l' iPhone 5S.
Detto ciò, secondo delle recenti fonti, siamo venuti a conoscenza che l' iPhone 5S potrebbe essere solamente un sogno per tutti i fan della Mela, visto che Cupertino sta pensando più che altro a concentrare le proprie risorse per realizzare il tanto acclamato iPhone di sesta generazione, il tutto comunque sia è ancora da valutare. Parlando invece dell' iPhone low-cost, la sua uscita è praticamente certa, visto che consentirebbe ad Apple di risalire le quote di mercato soprattutto per tutti quei paesi emergenti, ma anche per chi da sempre vuole avere dalla sua un melafonino.
Il suo costo dovrebbe essere di 99 dollari, e l' uscita è prevista per i primi giorni di Gennaio 2014. Siete d' accordo anche voi con Cupertino?? a voi la parola, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…