Come sicuramente molti di voi ben sapranno, oramai già da mesi non si fa altro che parlare di cosa lancerà sul mercato Apple, i più discussi fino ad ora sono stati senza ombra di dubbio l' iPhone economico, e l' iPhone 5S.
Detto ciò, secondo delle recenti fonti, siamo venuti a conoscenza che l' iPhone 5S potrebbe essere solamente un sogno per tutti i fan della Mela, visto che Cupertino sta pensando più che altro a concentrare le proprie risorse per realizzare il tanto acclamato iPhone di sesta generazione, il tutto comunque sia è ancora da valutare. Parlando invece dell' iPhone low-cost, la sua uscita è praticamente certa, visto che consentirebbe ad Apple di risalire le quote di mercato soprattutto per tutti quei paesi emergenti, ma anche per chi da sempre vuole avere dalla sua un melafonino.
Il suo costo dovrebbe essere di 99 dollari, e l' uscita è prevista per i primi giorni di Gennaio 2014. Siete d' accordo anche voi con Cupertino?? a voi la parola, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…