L’azienda, infatti, aveva sempre cercato di rispettare quelle che erano state le idee del suo fondatore Steve Jobs, in merito alla grandezza del display di uno smartphone.
Il compianto fondatore dell’azienda aveva sempre messo al primo posto l’usabilità del dispositivo con una sola mano piuttosto che la grandezza e il numero di pollici di un device. Di conseguenza è naturale che i dispositivi Apple avessero un numero di pollici inferiore rispetto a quelli delle altre aziende rivali. Dunque, dopo questa breve introduzione, passiamo all’ argomento vero e proprio del’articolo: affermare che iPhone 6 Plus (il primo phablet di casa Apple) sia migliore del galaxy Note 4.
Ovviamente dopo quest’articolo ne seguirà un altro in cui certamente predicheremo la preferenza per il Note 4 sull’ iPhone 6 Plus. Diciamo che è sempre un articolo confronto ma concentrato su due articoli, in cui in uno si parla dei pregi di uno e nell’altro dei pregi dell’altro. Il bello di questi articoli è che non si parla mai degli aspetti negativi di questi device. Dunque, ecco i 5 motivi per cui è migliore l’iPhone 6 Plus rispetto al galaxy Note 4:
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…