Oggi entrambi i dispositivi sono aggiornabili alle ultime versioni di entrambi i sistemi operativi, Android 5.0.1 Lollipop per il dispositivo Google e iOS 8.1 per il device Apple.
Possono essere considerati, quindi, ancora dispositivi molto utili e aggiornati, con le più grandi innovazioni tecnologiche presenti sul mercato prima dell’uscita dei rispettivi sostituti e attuali top di gamma delle rispettive aziende.
Passiamo alle specifiche tecniche dei due ex top di gamma. Per quanto riguarda il design, i due dispositivi sono assai diversi, in quanto il Nexus 5 punta su un aspetto più ampio grazie al display da 5 pollici, mentre iPhone 5S ha un display inferiore di un pollice di diagonale, in quanto ne fornisce 4, mentre la risoluzione è Full HD per Nexus 5 e Retina per Apple iPhone che offre minore densità.
La fotocamera posteriore è da 8 megapixel per entrambi i device con uguale fotocamera frontale per le videochiamate.
Entrambi inoltre, supportano la connettività LTE, wifi e Bluetooth. In termini di processore, infine, Nexus 5 è un quad core mentre iPhone 5S è di qualità minore, sulla carta, ma molto più efficiente in termini di utilizzo.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…