Oggi entrambi i dispositivi sono aggiornabili alle ultime versioni di entrambi i sistemi operativi, Android 5.0.1 Lollipop per il dispositivo Google e iOS 8.1 per il device Apple.
Possono essere considerati, quindi, ancora dispositivi molto utili e aggiornati, con le più grandi innovazioni tecnologiche presenti sul mercato prima dell’uscita dei rispettivi sostituti e attuali top di gamma delle rispettive aziende.
Passiamo alle specifiche tecniche dei due ex top di gamma. Per quanto riguarda il design, i due dispositivi sono assai diversi, in quanto il Nexus 5 punta su un aspetto più ampio grazie al display da 5 pollici, mentre iPhone 5S ha un display inferiore di un pollice di diagonale, in quanto ne fornisce 4, mentre la risoluzione è Full HD per Nexus 5 e Retina per Apple iPhone che offre minore densità.
La fotocamera posteriore è da 8 megapixel per entrambi i device con uguale fotocamera frontale per le videochiamate.
Entrambi inoltre, supportano la connettività LTE, wifi e Bluetooth. In termini di processore, infine, Nexus 5 è un quad core mentre iPhone 5S è di qualità minore, sulla carta, ma molto più efficiente in termini di utilizzo.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…