Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il dispositivo della casa produttrice Innos si differenzia dalla massa perché è dotato di una batteria doppia, in totale a bordo ci sono 6000 mAh, questo sta a significare solo una cosa, tantissime ore di autonomia.
Anche il resto delle caratteristiche tecniche non sono affatto male. Prima di andare a vederle, ricordiamo ai lettori del nostro sito che l'Innos D6000 dal vivo si è mostrato ufficialmente all'evento MWC 2015 tenutosi a Barcellona nel mese di marzo.
L'uscita è prevista nel mese di giugno solo per quanto concerne il territorio cinese, per l'Europa e l'Italia al momento non si sappiamo fornire notizie.
Il resto dei componenti hardware di cui è dotato il D6000 targato Innos sono i seguenti:
Display con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione Full HD, processore modello Snapdragon 615 64 bit octa-core 1.7 GHz con grafica Adreno 405, ram da 3GB, storage da 32GB espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 5 mpx, connettività LTE, dual-sim, piattaforma mobile Android Lollipop 5.0, per finire dimensioni che si aggirano intorno a 144×72.2×11.9mm.
Il costo sarà di 1799 Yuan, convertiti sono 260 euro. Abbastanza economico. Cosa ne dite?
Questi regali non andrebbero mai fatti a Natale. Sono banali e frutto di una scelta…
Instagram ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti i suoi utenti: ecco…
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…