Oggi abbiamo saputo la notizia riguardante un suo aggiornamento che lo ha portato a raggiungere livelli addirittura superiori, non in termini di batteria, in quanto non ce n’è praticamente alcun bisogno, ma per quanto riguarda tutto il resto delle caratteristiche tecniche. Andiamole a vedere nel dettaglio. Da uno snapdragon 600, 2 gb di ram e 16 di memoria interna, il dispositivo adesso presenta un processore qualcomm snapdragon 615, 3 gb di memoria ram e storage interno raddoppiato.
Vediamo ora tutte le caratteristiche tecniche del device di innos. Il dispositivo presenta un display da 5.2 pollici full hd con risoluzione 1920 x 1080 pixel, processore qualcomm snapdragon 615 con CPU octa core da 1.,7 GHz e da 1.0 GHz e GPU adreno 405, 3 gb di ram, 32 gb di memoria interna, doppia batteria da 2000 e 4000 mAh.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, la fotocamera principale è da 16 mp, mentre quella anteriore è da 5 mp. Il chip audio è ad alte prestazioni in quanto Wolfson e le dimensioni sono di 144 x 72.2 x 11.9 mm. Il device, inoltre, adotta il nuovo standard usb 3.1 type che permette addirittura di ricaricare altri device on the go, in quanto presenta un cavo adattatore usb 3.0 al quale attaccare proprio il device che si desidera ricaricare.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…