La casa produttrice della Samsung avrebbe ufficialmente iniziato il rilascio della versione 4.1.2 Android Jelly Bean per il dispositivo Galaxy Note GT modello N7000.
Dalle prime informazioni che ci sono pervenute, tale aggiornamento è già disponibile in Germania, Taiwa, ma anche Hong Kong. Il roll out, piano piano sarà anche esteso in tutti gli altri paesi. La disponibilità di questo update, come sempre sarà segnalata da una notifica automatica proveniente dal vostro stesso sistema.
Grazie a questo nuovo e innovativo firmware, il fratello minore del Galaxy Note II riceverà dalla sua una nuova interfaccia utente Touch Wiz UX e delle tantissime funzionalità del nuovo Galaxy SIII, tra cui spiccano in modo particolare il Multi-View (Multi Windows Multitasking), Direct Call, S Note, un nuovo pannello per le notifiche, Project Butter che vi permetterà di navigare molto più velocemente per quanto riguarda i menù di sistema, e infine Google Now.
Che dire di più, spero che l articolo come sempre sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…