In America il Note II e il GS3 battono di lunga l' iPhone 5
In America il Note II e il GS3 battono di lunga l' iPhone 5
In America il Note II e il GS3 battono di lunga l' iPhone 5
In America il Note II e il GS3 battono di lunga l’ iPhone 5

Secondo un gruppo di ricerca presente in America, che non avrebbe voluto rivelare la propria identità, il Galaxy SIII di Samsung in compagnia del suo fratello maggiore Note II battono di lunga l’ iPhone di quinta generazione di Apple.

I due smartphone, sono riusciti a raggiungere la bellezza di 84 punti su una scala che massimo ne prevede 100. Il Note II ha preso 80 punti e passa, mentre per il momento l’ iPhone 5 si è fermato a 75. Il tutto, è stato fatto prima che sul mercato uscisse il tanto acclamato Galaxy S4, che fin dai primi giorni nel nostro Paese ha riscontrato un gradito successo.

In conclusione, facendo due conti, si può benissimo vedere come in America tutti i fan preferiscono molto di più i prodotti dell’ azienda di origini sud-coreane, mentre Apple per il momento deve sempre rimanere sotto, la domanda che ora vi poniamo è la seguente: riuscirà Cupertino un domani al sorpasso??

A voi la parola, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here