Recentemente, sul web sono state rilasciate le primissime reali immagini Meizu Pro 6, prossimo top di gamma dell'azienda cinese che sarà caratterizzato da un hardware estremamente interessante.
Entrando nel dettaglio, il nuovo Pro 6 targato Meizu, non altro che successore del tanto amato Pro 5 è apparso in nuovi scatti che lo ritraggono nella colorazione nera. Le linee del dispositivo sono molto ricercate e c'è una grande attenzione ai dettagli come per esempio la corona circolare che accerchia la fotocamera posteriore, sviluppata con lo stesso colore della scocca.
Che dire, Meizu ha tutta l'intenzione di rilasciare in commercio un super dispositivo, soprattutto dopo che l'azienda cinese è arrivata anche in Europa, dunque è chiamata ad acquisire la fiducia degli utenti occidentali in maniera particolare nella fascia dei top di gamma, già piena zeppa di eccellenti terminali.
Non rimane che attendere la presentazione ufficiale del Meizu Pro 6 in programma tra tre giorni, esattamente il 13 aprile. Quanti di voi stanno aspettando questo nuovo flagship?
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…