Recentemente, sul web sono state rilasciate le primissime reali immagini Meizu Pro 6, prossimo top di gamma dell'azienda cinese che sarà caratterizzato da un hardware estremamente interessante.
Entrando nel dettaglio, il nuovo Pro 6 targato Meizu, non altro che successore del tanto amato Pro 5 è apparso in nuovi scatti che lo ritraggono nella colorazione nera. Le linee del dispositivo sono molto ricercate e c'è una grande attenzione ai dettagli come per esempio la corona circolare che accerchia la fotocamera posteriore, sviluppata con lo stesso colore della scocca.
Che dire, Meizu ha tutta l'intenzione di rilasciare in commercio un super dispositivo, soprattutto dopo che l'azienda cinese è arrivata anche in Europa, dunque è chiamata ad acquisire la fiducia degli utenti occidentali in maniera particolare nella fascia dei top di gamma, già piena zeppa di eccellenti terminali.
Non rimane che attendere la presentazione ufficiale del Meizu Pro 6 in programma tra tre giorni, esattamente il 13 aprile. Quanti di voi stanno aspettando questo nuovo flagship?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…