Recentemente, sul web sono state rilasciate le primissime reali immagini Meizu Pro 6, prossimo top di gamma dell'azienda cinese che sarà caratterizzato da un hardware estremamente interessante.
Entrando nel dettaglio, il nuovo Pro 6 targato Meizu, non altro che successore del tanto amato Pro 5 è apparso in nuovi scatti che lo ritraggono nella colorazione nera. Le linee del dispositivo sono molto ricercate e c'è una grande attenzione ai dettagli come per esempio la corona circolare che accerchia la fotocamera posteriore, sviluppata con lo stesso colore della scocca.
Che dire, Meizu ha tutta l'intenzione di rilasciare in commercio un super dispositivo, soprattutto dopo che l'azienda cinese è arrivata anche in Europa, dunque è chiamata ad acquisire la fiducia degli utenti occidentali in maniera particolare nella fascia dei top di gamma, già piena zeppa di eccellenti terminali.
Non rimane che attendere la presentazione ufficiale del Meizu Pro 6 in programma tra tre giorni, esattamente il 13 aprile. Quanti di voi stanno aspettando questo nuovo flagship?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…