A quanto pare il nuovo prodotto Padfone 2 verrà ufficialmente annunciato da Asus a partire dal prossimo 16 Ottobre durante una conferenza stampa che si terrà a Milano in data tutta da stabilire. A pochissimi giorni dalla presentazione, sarebbe arrivata la tanto attesa approvazione da parte della Global Certification Forum che ne confermerebbe il pieno supporto alle reti LTE per le bande 3, 7 e 20 oltre che quello ad HSDPA, EDGE e infine GSM.
Per chi non lo sapesse, questo nuovo dispositivo di Asus sarà equipaggiato con un completo processore Quad-core di qualcomm modello S4 APQ8064 con GPU Adreno 320 e il sistema operativo dovrebbe essere l' ultima versione di android 4.1 di Jelly Bean. Secondo varie prove effettuate con un programma, il nuovo Padfone 2 avrebbe raggiunto un' obbiettivo di 13.950 benchmark superando di ben 450 punti il dispositivo della Samsung Galaxi Note II.
Che dire di più, non resta che aspettare la presentazione ufficiale di questo prodotto, per maggiori notizie rimanete sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…