Il nuovo e tanto atteso iPhone 6 di Apple rimane ora come ora il protagonista numero dei rumors, nonostante voci di corridoio continuano a parlare di un possibile e ufficiale rinvio per gli inizi del 2014, questo perché la società di Cupertino avrebbe bisogno di avere più tempo dalla sua per progettare al meglio il dispositivo.
Infatti, questo iPhone 6 avrà un' estetica tutta rifatta e per la primissima volta nella sua storia avrà dei chip da TMSC, che ha annunciato la loro disponibilità a Gennaio di questo nuovo anno. Quello che comunque sia incuriosisce di più tutti i fan è quelle che saranno le caratteristiche tecniche di questo smartphone, si parla di uno schermo dalla grandezza di 5 pollici mentre c' è chi dice che sarà di 5.8, misura che a nostro avviso è troppo grande.
In conclusione, questo iPhone 6 potrebbe essere commercializzato in diversi colori, proprio per venire incontro alla clientela, si tratterebbe di un' importante e innovativa novità, visto che fino a questo momento l' iPhone come ben saprete è stato solamente sviluppato nei colori classici di bianco e nero.
Che ne dite di un' iPhone in vari colori??
Che dire di più, spero che l articolo come sempre sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!1
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…