Il nuovo iPhone 6 e i nuovi colori!!
Il nuovo iPhone 6 e i nuovi colori!!
Il nuovo iPhone 6 e i nuovi colori!!
Il nuovo iPhone 6 e i nuovi colori!!

Il nuovo e tanto atteso iPhone 6 di Apple rimane ora come ora il protagonista numero dei rumors, nonostante voci di corridoio continuano a parlare di un possibile e ufficiale rinvio per gli inizi del 2014, questo perché la società di Cupertino avrebbe bisogno di avere più tempo dalla sua per progettare al meglio il dispositivo.

Infatti, questo iPhone 6 avrà un’ estetica tutta rifatta e per la primissima volta nella sua storia avrà dei chip  da TMSC, che ha annunciato la loro disponibilità a Gennaio di questo nuovo anno. Quello che comunque sia incuriosisce di più tutti i fan è quelle che saranno le caratteristiche tecniche di questo smartphone, si parla di uno schermo dalla grandezza di 5 pollici mentre c’ è chi dice che sarà di 5.8, misura che a nostro avviso è troppo grande.

In conclusione, questo iPhone 6 potrebbe essere commercializzato in diversi colori, proprio per venire incontro alla clientela, si tratterebbe di un’ importante e innovativa novità, visto che fino a questo momento l’ iPhone come ben saprete è stato solamente sviluppato nei colori classici di bianco e nero.

Che ne dite di un’ iPhone in vari colori??

Che dire di più, spero che l articolo come sempre sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!1

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here