L'appuntamento è già fissato, domani 10 Settembre alle 18.00 (ora italiana) avrà inizio il nuovo evento live di Apple.Sono molte le previsioni ed indiscrezioni venute fuori, come di consueto, in questi mesi di attesa.
Ci si aspetta uno, probabilmente due, nuovi iphone. La novità principale, e senza precedenti, potrebbe sicuramente essere la presentazione di un modello di fascia media di Apple, per il quale c'è stata una pioggia di rumors negli ultimi mesi, l' iPhone 5C.
Le maggiori attese naturalmente sono riposte nel nuovo modello di punta della casa di Cupertino. Qualcuno scommetterebbe, o almeno spera, addirittura in un iPhone 6, ovvero un iPhone completamente rivisto anche nel design e non un ‘semplice’ miglioramento dell’attuale iPhone 5.
Vediamo quali sono le previsioni per quest'appuntamento:
Per quanto riguarda i software in cantiere, i milioni di utenti sperano in una versione finale di iOS 7 il 10 settembre stesso, anche se, come già visto in passato, poco probabile.
Non possiamo fare altro che restare in attesa dell’evento di domani. Nel caso in cui venissero rispettate queste aspettative, sarebbe un’evento ricco di presentazioni e di sorprese.
Apple ha ormai confermato più volte di essere imprevedibile, quel che è certo è che sarà un grande appuntamento mediatico.
Quando si parla di scheda video, in molti si domandano se sia meglio avere una…
La Apple è pronta a introdurre il prossimo attesissimo aggiornamento per iPhone: sta per arrivare…
Questi regali non andrebbero mai fatti a Natale. Sono banali e frutto di una scelta…
Instagram ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti i suoi utenti: ecco…
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…