A quanto pare il nuovo prodotto della casa produttrice di LG Nexus 4 sarà ufficialmente disponibile nella versione da 16GB di memoria integrata oltre a quella già annunciata da 8GB.
A rendere ufficiale la notizia sarebbe stata una fonte presente su twitter che fino ad oggi si è sempre rivelata molto affidabile in tutto.
Ecco a voi dunque il tweet di evleaks: Processore quad core modello APQ8064 dalla velocità di calcolo di 1.5GHz,display della grandezza di 4.7 pollici e risoluzione in alta definizione da 1280x768, memoria ram da 2 GB fotocamera sia posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 2, batteria da 2100 mAh, e infine uno spessore di soli 9,1 mm e un peso che si aggirerebbe intorno ai 139g.
Google con tutta probabilità dovrebbe annunciare questo nuovo smartphone il prossimo 29 Ottobre 2012 nel corso di un' evento che si terrà nella città di New York.
Che dire di più, spero che l' articolo vi sia piaciuto, per questo rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, alla prossima fan di Telefononews.it!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…