Il Moto X di Motorola potrebbe uscire solamente in AmericaDa qualche ora, secondo una fonte molto vicina alla casa produttrice di Apple, di cui comunque ancora non sappiamo l’ identità, siamo venuti a sapere che il tanto vociferato Moto X con sistema operativo Android potrebbe uscire in commercio solamente in America.

Tuttavia, tale scelta di certo non farà contenta tutti i fan che ha l’ azienda alata qui da noi ma soprattutto in tutta Europa, visto che farebbe perdere credibilità alla stessa Motorola. Detto ciò, oltre l’ America si parla anche del Regno Unito, anche se il tutto è ancora da valutare con la massima attenzione. C’ è da sottolineare come siamo venuti a sapere questo grazie ad un messaggio prelevato da un’ importante store Inglese, chiamato con il nome di Handtec.

In conclusione, per fare un’ esempio, anche Oppo mettendo in commercio il Find 5 solo in Cina non ha riscontrato un grosso successo, per quello l’ ha dovuto commercializzare anche in tutta Europa. Per saperne di più, rimanete con noi, visto che domani 1 Agosto ne sentiremo delle belle, alla prossima fan di Telefononews.it!!

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here