A quanto pare anche il prodotto della casa produttrice Samsung sarebbe slittato per il mese di Dicembre, il modello di cui vi stiamo parlando è l' ATIV S con il nuovo sistema operativo Windows Phone 8.
Il distributore Clove infatti non specificando le motivazione avrebbe spostato la data di uscita del dispositivo spostandola ufficialmente per gli inizi di questo Dicembre 2012. La consegna dei primi prodotti sarebbe stata rimandata al 10 dicembre, cosi quando reso noto proprio dal sito del distributore, tutto questo per quanto riguarda il device in UK, mentre per qui in Italia ancora non è stata resa nota nessuna notizia.
Infine vi ricordiamo le più importanti specifiche tecniche di questo smartphone: processore nuovo e innovativo dual-core dalla velocità di calcolo di 1,5 GHz, schermo in alta definizione dalla grandezza di 4.8 pollici con nuova tecnologia Super Amoled, fotocamera sia posteriore da 8 megapixel che anteriore da 1,9 megapixel con la grande possibilità di effettuare videochiamate a buona qualità, infine memoria ram da 1GB.