Dopo aver svolto il tanto atteso evento chiamato Samsung Premiere nei pressi di Londra, l' azienda di origini sud-coreane ha voluto mostrare a tutti i fan più sfegatati una foto ufficiale del tanto vociferato Galaxy S4 Mini.
Detto ciò, per chi ancora non fosse a conoscenza delle reali caratteristiche tecniche di questo smartphone, ora molto brevemente vi elencheremo le più importanti: processore con due core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 1.7Ghz, ram da 1.5GB, archiviazione da 8GB che potrete ampliare senza alcun problema, schermo in HD con tecnologia Super Amoled e diagonale da 4.3 pollici, due fotocamere, una posteriore da 8 e una frontale da 1.9, ottima batteria da 1900mAh, e per terminare le dimensioni dovrebbero aggirarsi intorno ai 124.6x61.3x8.94mm per un peso di 108 grammi.
In conclusione, il dispositivo verrà rilasciato nei colori White Frost e Black Mist, ed il costo dovrebbe essere di 449 euro per noi nel nostro Paese. A voi la parola, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…