Il nuovo e innovativo dispositivo Xperia V della casa produttrice Sony Mobile, prodotto basato interamente sul sistema Android e dotato di un ottimo supporto alle reti LTE, con tutta probabilità potrebbe arrivare da noi qui in Italia entro la fine di quest' anno 2012. La stessa Sony, infatti, starebbe per completare le ultime modifiche di certificazione che dovrebbero finire tra non molto.
Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo prodotto Xperia V è un dispositivo che può resistere anche all' acqua, equipaggiato da uno schermo dalla grandezza di 4.3 pollici con una risoluzione in HD, fotocamera da 13 Megapixel per foto di ottima qualità, processore modello Snapdragon S4 dual-core dalla velocità di calcolo di 1.5GHz, connettività WiFi, Bluetooth, e infine certificazione PlayStation ed USB/MHL.
Che dire di più, vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione, per ora posso solo dirvi di rimanere come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, alla prossima fan di Telefononews.it, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…