Il nuovo e innovativo dispositivo Xperia V della casa produttrice Sony Mobile, prodotto basato interamente sul sistema Android e dotato di un ottimo supporto alle reti LTE, con tutta probabilità potrebbe arrivare da noi qui in Italia entro la fine di quest' anno 2012. La stessa Sony, infatti, starebbe per completare le ultime modifiche di certificazione che dovrebbero finire tra non molto.
Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo prodotto Xperia V è un dispositivo che può resistere anche all' acqua, equipaggiato da uno schermo dalla grandezza di 4.3 pollici con una risoluzione in HD, fotocamera da 13 Megapixel per foto di ottima qualità, processore modello Snapdragon S4 dual-core dalla velocità di calcolo di 1.5GHz, connettività WiFi, Bluetooth, e infine certificazione PlayStation ed USB/MHL.
Che dire di più, vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione, per ora posso solo dirvi di rimanere come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, alla prossima fan di Telefononews.it, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…